martedì 17 marzo 2015

L’associazione Casa Dell’Evoluzione invita all'evento...



     SI RICEVE E PUBBLICA

Comunicato Stampa

Nuovi finanziamenti e nuove opportunità d’investimento per le attività commerciali e i liberi professionisti dei nostri territori.
La Regione ha messo sul piatto 52 milioni di euro, per aiutare i settori più colpiti dalla crisi, attraverso un’operazione di micro prestito, con tasso d’interesse pari a zero.
«Un’occasione imperdibile per aiutare il mondo del lavoro autonomo, che merita inevitabilmente una vetrina e una larga informazione.» Dichiara Salvatore Luigi Baldari, Presidente dell’associazione Casa Dell’Evoluzione, promotrice di un’iniziativa pubblica, durante la quale, tecnici e consulenti spiegheranno il contenuto del bando e tutti gli altri dettagli per accedere ai micro prestiti.
L’iniziativa si terrà Giovedì 26 Marzo alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Avetrana.

«I finanziamenti sono rivolti a commercianti, artigiani, liberi professionisti, partite Iva, che grazie a questo contributo potrebbero tornare a respirare e a rilanciare la propria attività. Piccoli gesti, per riaccendere le speranze di un ceto fondamentale della nostra società e, negli ultimi anni, tartassato dalla crisi, dalle tasse e dalla burocrazia.» Conclude Baldari.

Nessun commento:

Posta un commento